Alle elezioni del 25 settembre 2022 hanno votato anche gli italiani all’estero. Nella circoscrizione Europa il Movimento delle Libertà guidato dall’onorevole Massimo Romagnoli ha ottenuto risultati storici. Tra tutti i candidati esteri, compresi quelli eletti, l’Onorevole Romagnoli è il candidato più votato.
Il Movimento delle Libertà ha avuto 23.400 preferenze.
Il Presidente del MDL, l’onorevole Romagnoli ringrazia tutto lo staff composto da: Dott. Nello Lombardo, Dott. Marcello Austini, Dott.ssa Aurora Allushaj, Dott.ssa Lara di Segni, Dott. Alessandro Pizzino, Dott.ssa Denise Nigro, Dott.ssa Maria Monteleone, tutti i candidati, i rappresentati territoriali e tutti sostenitori del Movimento delle Libertà.
L’On Romagnoli ringrazia anche tutto lo staff Progresso che si è impegnato in queste elezioni: Dott. Matteo Squeo, Dott.ssa Sabrina Di Ruggiero e la dott.ssa Sindi Duka.
“Una grande squadra, una grande famiglia”; così lo definisce il Presidente, che sottolinea che per il Movimento delle Libertà questa non é una sconfitta, ma un punto di ripartenza del lungo viaggio affianco ed al servizio degli italiani all’estero.