Vola all’estero l’Acqua San Bernardo. Lo storico brand della minerale piemontese è ora guidato da Antonio Biella, uno che l’acqua ce l’ha nel Dna visto che la sua famiglia era la proprietaria dello storico marchio Spumador di Caslino al Piano.
Se ne parla oggi sull’edizione milanese del quotidiano Il Giorno: “Biella, a capo del gruppo Montecristo, nel 2015 ha rimesso il tricolore sulla storica fonte che sgorga sulle Alpi Marittime, in Piemonte, riacquistandola dalla multinazionale elvetica Nestlé Sanpellegrino. Un colosso dell’acqua lombardo da 80 milioni di euro di fatturato e 470 milioni di litri d’ acqua in costante crescita, nell’ ultimo anno anche grazie a sponsorizzazioni eccellenti in ambito sportivo come nel caso della Pallacanestro Cantù”.
Antonio Biella spiega: “Abbiamo raggiunto una crescita a due cifre e copriamo la maggioranza delle regioni italiane, pronti a lanciarci anche in nuovi mercati extracontinentali. La forma delle nostre bottiglie, le Gocce di Giugiaro, è inconfondibile e non lascia mai indifferenti i clienti. Anche all’ estero di solito è un amore a prima vista. Vengono subito riconosciuti la qualità e il design made in Italy”. Un’altra delle eccellenze italiane che varca i confini nazionali per conquistare il mondo.