Vodafone rinnova e semplifica il servizio di ricarica online: da pochi giorni è attivo il nuovo servizio che consente di ricaricare la propria SIM direttamente da Facebook.
Con una semplice App si potrà ricaricare il proprio numero, o quello di un amico, direttamente dal propria pagina di profilo. Oppure richiedere una ricarica per amici e conoscenti.
Al momento sono già disponibili i tagli di ricarica da 5, 10, 15, 25, 50, 80, 100, e 150 euro, oltre a Ricarica Insieme. Il pagamento può essere effettuato con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate). Il tutto nella massima sicurezza, grazie a 3D Secure e a sistemi antifrode evoluti.
La pagina dedicata a Vodafone Italia su Facebook ha superato proprio in questi giorni 1 milione di fan: l’introduzione della funzionalità di ricarica è un’ulteriore testimonianza della centralità del social network nelle strategia di Vodafone Italia, che ha scelto di sfruttare appieno le potenzialità di questo strumento per il dialogo e l’assistenza al cliente.
Oltre a Facebook, Vodafone Italia è attiva nel mondo del web 2.0 con il suo account Twitter completamente dedicato all’assistenza clienti (87.000 follower), Vodafone Lab, la community dei clienti Vodafone che vanta oltre 300.000 iscritti e la nuova pagina dedicata su Google+. Senza dimenticare il sito web Vodafone.it, che fa registrare 30 milioni di operazioni di self care ogni mese.
Discussione su questo articolo