Durante la violenta rapina di ieri notte nella sua abitazione di avenue Montaigne, nel cuore di Parigi, Gianluigi Donnarumma è stato colpito alla testa dai malviventi che lo hanno poi legato insieme alla compagna Alessia Elefante: è quanto riferiscono fonti vicine all’inchiesta citate da Bfmtv-Rmc, precisando che il calciatore – ricoverato per accertamenti all’ospedale americano di Neuilly-Sur-Seine – ha riportato due ferite alla testa.
In una nota, l’agente di Donnarumma afferma che il portiere e la sua compagna, Alessia Elefante, sono “sotto shock per quanto accaduto ma fanno di tutto per attraversare al meglio questa terribile prova”. E ancora: “Gianluigi e la sua compagna collaborano con la polizia che ha aperto un’inchiesta. Non intendono fare ulteriori commenti. Grazie di rispettare la loro privacy in questo momento doloroso”.
Sempre secondo Bfmtv-Rmc, l’agente ha fatto sapere che malgrado la rapina di cui è stato vittima Donnarumma intende comunque “partecipare allo stage del Psg in Giappone, nel quadro della tournée estiva” della squadra. La partenza della squadra parigina per il Giappone è prevista per domani.