Vacanza sfortunata in Repubblica Dominicana per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti: il rapper italiani ha avuto un incidente in bici: “Fa malissimo, devo operarmi”.
Una Santo Domingo amara per Jovanotti, quindi. Il cantante, in vacanza con la moglie, domenica 16 luglio era in giro tra le piantagioni di canna da zucchero, quando è caduto e si è rotto la clavicola e il femore in tre punti. A dare la notizia ai suoi fan è stato lui stesso, pubblicando due video sui social network, in cui spiega che dovrà essere operato.
Lorenzo racconta sui social del grande spavento: “Non riesco a stare in piedi, fa un gran male. Ma sono vivo”. “Mi sono rotto una clavicola e il femore in tre punti. Ho fatto un gran volo in bici – racconta mostrando le immagini del suo incidente in cui ringrazia più volte i soccorritori in lingua spagnola – Ho fatto un volo bastardissimo, per via di un dissuasore di velocità posto sulla strada, non l’ho proprio visto e sono andato giù. Non riesco a stare in piedi, quindi… Sono volato alla grande”.
A Jovanotti i migliori auguri di una pronta guarigione.