Fratelli d’Italia chiude la campagna elettorale in vista delle Europee a Napoli. Più di 30mila persone si sono riunite in piazza Matteotti per la manifestazione nazionale.
Giogia Meloni, dopo il comizio in piazza, ha parlato con i giornalisti: “Si può costruire un’Europa che abbia rispetto degli interessi nazionali italiani, che abbia rispetto della sovranità popolare e si può dare un altro Governo all’Italia, un Governo Lega-Fdi che possa fare gli interessi dei cittadini”.
“Gli italiani vogliono un’altra Europa e vogliono un altro Governo per l’Italia e con il voto a Fratelli d’Italia dal prossimo 26 maggio si possono centrare entrambi questi obiettivi”.
“Io spero che il messaggio che daranno gli italiani con il voto del 26 maggio facendo volare Fratelli d’italia sia: Matteo, salvati e salviamo l’Italia dal pantano con i Cinque Stelle prima che sia troppo tardi. Dici che i Cinque Stelle sono di sinistra, ma poi anche che ci vuoi governare 5 anni. Sembra un po’ una minaccia agli italiani”.