L’impresa italiana Pizzarotti, nel cuore di New York, all’intersezione dei quartieri West Village, Chelsea e Meatpacking, ha realizzato un esclusivo edificio dal carattere Made in Italy: un edificio boutique di 25 appartamenti distribuiti su 11 piani.
L’operazione immobiliare, dal titolo “The Elisa”, del valore di circa 75 milioni di euro, ha visto coinvolta accanto al gruppo italiano, la famiglia Casiraghi di Monaco.
Il design è stato realizzato dall’archistar Isay Weinfiled, di origine brasiliana, mentre le attività di marketing & sales sono state affidate ai Brokers immobiliari newyorkesi Serhant e Nest Seekers.
Ad esprimere grande soddisfazione per il completamento dell’opera, è il ceo di FPNY e cfo dell’impresa Pizzarotti, Alfredo Vinci: “Abbiamo voluto portare a New York il nostro know how, frutto di una lunga esperienza maturata nel mercato immobiliare di lusso, dedicando particolare attenzione alle esigenze di una clientela internazionale. Siamo soddisfatti del riscontro che sta avendo la nostra operazione, l’andamento delle vendite è molto positivo”.