In questo periodo di quarantena, Chef Rubio (al secolo Gabriele Rubini) non ha perso occasione di fare parlare di sé. Su “Libero”, vi è un articolo che parla di lui. Egli ha scritto un post su Twitter nel quale ha insultato il governo, gli USA ed Israele. Ora, che questo governo sia criticabile è un dato di fatto, anche perché ha commesso degli errori molto gravi riguardo alla gestione della questione del Coronavirus, ma apostrofarlo con i termini usati da Chef Rubio è troppo. C’è un limite ad ogni cosa.
Gli USA sono stati apostrofati come “terroristi” e gli Israeliani come “nazisti”. Insomma, non si è visto nulla di nuovo, visto che il personaggio in questione non è noto a certe uscite quantomeno deliranti. Evidentemente, questa persona non ha altro da dire, visto che ora non è più nemmeno in televisione.
Deve essere ricordato che il personaggio è stato denunciato dalla comunità ebraica per istigazione all’odio razziale. Forse, invece di scrivere certe cose, Chef Rubio farebbe bene a dare il suo contributo in questa battaglia contro il Coronavirus.