Tragedia a Ladispoli. Secondo quanto appreso finora, un uomo di 49 anni avrebbe accoltellato la moglie e la figlia e poi avrebbe tentato il suicidio. Ci sarebbe un tentato omicidio dietro quanto accaduto, stando alle prime ricostruzioni
Sono intervenuti i carabinieri di Civitavecchia questa mattina in un edificio a Ladispoli in seguito alla segnalazione al 122 giunta dai vicini di casa allarmati dal trambusto che arrivava dall’appartamento.
Giunti sul posto, insieme con i vigili del fuoco, i carabinieri hanno trovato l’intera famiglia con ferite di armi da taglio. Probabilmente al culmine di una lite, l’uomo ha accoltellato prima la moglie, poi la figlia. Dopo avrebbe rivolto la stessa arma contro se stesso, nel tentativo di togliersi la vita.
La donna, in gravi condizioni, è stata soccorsa e ricoverata nell’ospedale San Camillo, la 17enne è al momento al Bambin Gesù, sezione di Polidoro. L’uomo è invece ricoverato al Gemelli. I carabinieri hanno inviato una informativa alla Procura di Civitavecchia che ha aperto un fascicolo. L’ipotesi di reato è tentato omicidio.