A distanza di 48 mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
‘Unica’, questo è il titolo del disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo ‘Unica’.
E ‘Unica’ è l’operazione, legata al disco e al tour nei palasport che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Antonello Venditti un’operazione commerciale e di marketing singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Lo special package esclusivo verrà consegnato all’acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima della normale distribuzione, e sarà commercializzato solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita FNAC. Oltre che nella versione presente nello special package, il disco verrà pubblicato nelle due versioni Normale e Deluxe e sarà in vendita anche su iTunes e altri negozi digitali. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
A distanza di 48 mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
‘Unica’, questo è il titolo del disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo ‘Unica’.
E ‘Unica’ è l’operazione, legata al disco e al tour nei palasport che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Antonello Venditti un’operazione commerciale e di marketing singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Lo special package esclusivo verrà consegnato all’acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima della normale distribuzione, e sarà commercializzato solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita FNAC. Oltre che nella versione presente nello special package, il disco verrà pubblicato nelle due versioni Normale e Deluxe e sarà in vendita anche su iTunes e altri negozi digitali. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
A distanza di 48 mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
‘Unica’, questo è il titolo del disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo ‘Unica’.
E ‘Unica’ è l’operazione, legata al disco e al tour nei palasport che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Antonello Venditti un’operazione commerciale e di marketing singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Lo special package esclusivo verrà consegnato all’acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima della normale distribuzione, e sarà commercializzato solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita FNAC. Oltre che nella versione presente nello special package, il disco verrà pubblicato nelle due versioni Normale e Deluxe e sarà in vendita anche su iTunes e altri negozi digitali. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
A distanza di 48 mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
‘Unica’, questo è il titolo del disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo ‘Unica’.
E ‘Unica’ è l’operazione, legata al disco e al tour nei palasport che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Antonello Venditti un’operazione commerciale e di marketing singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Lo special package esclusivo verrà consegnato all’acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima della normale distribuzione, e sarà commercializzato solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita FNAC. Oltre che nella versione presente nello special package, il disco verrà pubblicato nelle due versioni Normale e Deluxe e sarà in vendita anche su iTunes e altri negozi digitali. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
A distanza di 48 mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
‘Unica’, questo è il titolo del disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo ‘Unica’.
E ‘Unica’ è l’operazione, legata al disco e al tour nei palasport che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Antonello Venditti un’operazione commerciale e di marketing singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Lo special package esclusivo verrà consegnato all’acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima della normale distribuzione, e sarà commercializzato solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita FNAC. Oltre che nella versione presente nello special package, il disco verrà pubblicato nelle due versioni Normale e Deluxe e sarà in vendita anche su iTunes e altri negozi digitali. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
A distanza di 48 mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
‘Unica’, questo è il titolo del disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo ‘Unica’.
E ‘Unica’ è l’operazione, legata al disco e al tour nei palasport che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Antonello Venditti un’operazione commerciale e di marketing singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Lo special package esclusivo verrà consegnato all’acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima della normale distribuzione, e sarà commercializzato solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita FNAC. Oltre che nella versione presente nello special package, il disco verrà pubblicato nelle due versioni Normale e Deluxe e sarà in vendita anche su iTunes e altri negozi digitali. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
A distanza di 48 mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
‘Unica’, questo è il titolo del disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo ‘Unica’.
E ‘Unica’ è l’operazione, legata al disco e al tour nei palasport che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Antonello Venditti un’operazione commerciale e di marketing singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Lo special package esclusivo verrà consegnato all’acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima della normale distribuzione, e sarà commercializzato solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita FNAC. Oltre che nella versione presente nello special package, il disco verrà pubblicato nelle due versioni Normale e Deluxe e sarà in vendita anche su iTunes e altri negozi digitali. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
A distanza di 48 mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, il cantautore romano torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
‘Unica’, questo è il titolo del disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo ‘Unica’.
E ‘Unica’ è l’operazione, legata al disco e al tour nei palasport che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Antonello Venditti un’operazione commerciale e di marketing singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.
Lo special package esclusivo verrà consegnato all’acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima della normale distribuzione, e sarà commercializzato solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita FNAC. Oltre che nella versione presente nello special package, il disco verrà pubblicato nelle due versioni Normale e Deluxe e sarà in vendita anche su iTunes e altri negozi digitali. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 15 marzo BARI (Pala Florio), 17 marzo ACIREALE – CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO – TV (Zoppas Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).
Discussione su questo articolo