La sposa è sempre la più bella, ovvio. Ma può anche essere la più sexy, se vuole. Se è capace di osare un po’ di più senza mai perdere la propria eleganza e il proprio candore. Per esempio, scegliere un abito da sposa a schiena scoperta è sicuramente una scelta audace, che non tutte hanno il coraggio di fare, e che dà il sapore di un matrimonio sexy.
In realtà le sexy spose sono sempre di più. E’ vero, di solito le spose scelgono una scollatura sul davanti, discreta, ideale sia per la chiesa sia per il ricevimento. Ma molte altre donne vogliono sentirsi sexy anche il giorno delle nozze, e invece di scegliere una scollatura audace sul decollété, potrebbero decidere di scoprire la schiena. Originale e ugualmente sensuale.
Altro discorso per la prima notte d’amore dopo le nozze, ovviamente. Lì potete proprio sbizzarrirvi. Anzi, dovete farlo! Intimo sexy da sposa con pizzi, merletti e trasparenze per la lingerie che indosserete solo per lui. Babydoll, sottovesti o parigine rigorosamente bianchi o avorio. Ce n’è per tutti i gusti. Auguri!
































Discussione su questo articolo