Le donne dello spettacolo, ma i vip in generale, ci hanno abituato alle dichiarazioni sulla loro vita privata e sul loro rapporto col sesso in particolare: così abbiamo saputo che a quella piace farlo in cucina, a quell’altra in aereo, a quell’altra ancora piacciono gli uomini muscolosi e poi a qualcuna piacciono anche le donne: essere lesbica nel 2013 non è più un tabù, anzi, è semmai un valore aggiunto, pensano in molti.
Certo è che le sexy girls dello spettacolo non smettono mai di sorprenderci. Ora è toccato farlo a Maddalena Corvaglia, bellissima bionda, che ha dichiarato durante un’intervista che anche quando era incinta aveva tantissima voglia di fare sesso. E dopo il parto “non è cambiato nulla, sia nella testa che nel fisico, che si è subito riabituato”. Avete capito? L’ex velina ha anche raccontato che quando può, punta a fare sesso almeno due volte al giorno: "Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera". Come fosse una pillola, una vitamina. Non male davvero.
Il marito, per inciso, è Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi: a letto i due, a sentire Maddalena, fanno fuoco e fiamme. Il loro è un rapporto giovane, ha spiegato Maddy, dunque i due devono ancora “esplorarsi” e conoscersi davvero. Che poi quando c’è amore, quello vero, tutto è permesso, e la vergogna, l’imbarazzo, non esistono più. Addio alla timidezza, dunque. E anche per Maddalena e il suo uomo è così: “Mi piace molto quando mi prende a schiaffi mentre lo facciamo. E se la passione è quella giusta, può anche accadere che sia io a prendere a schiaffi lui”. Uao, roba da selvaggi, piacere nel dolore! Amore e sesso con un pizzico di sadomaso, davvero interessante. Questa faccia di Maddalena non la conoscevamo ancora. Chissà quali altre sorprese ci riserverà in futuro?
Discussione su questo articolo