Dove piace fare sesso agli uomini? Playboy, marchio che a livello mondiale è sinonimo di sensualità ed eleganza femminile, ha cercato di rispondere a questo interrogativo attraverso una indagine. E così viene fuori che gli uomini passano la maggior parte del tempo a flirtare sul lavoro: sarà che questo rende più sopportabile il tempo da trascorrere in ufficio, ma questo è quello che si può dedurre dal risultato delle interviste di Playboy.
Pensate che in Germania il 20% degli uomini ha fatto sesso sul posto di lavoro e il 15% di loro anche più di dieci volte. Eppure il 30% di questi uomini è sposato o ha una relazione stabile!
Sempre sul luogo di lavoro il 15% degli intervistati ha dichiarato di avere sedotto un superiore, il 18% una stagista e il 34% un pari livello.
Ma cosa desidera davvero un uomo, quando si parla di sesso? Ovviamente nella lista non può mancare il tanto sognato “triangolo”, in particolare fare sesso con due donne allo stesso tempo. L’albergo a ore resta una delle mete preferite dei maschietti per il sesso occasionale, mentre il ristorante è il luogo dove l’uomo, con la propria compagna, vorrebbe fare sesso, magari durante una cena, “sotto il tavolo”.
E lei, invece? Già, cosa desiderano le donne? In cima a questa particolare classifica, c’è la fantasia sul proprio capo, sul datore di lavoro, sul superiore. Al secondo posto, la classica “sveltina” con l’idraulico. E il marito, o il compagno di lei, che fine fa? Utile solo se assiste al rapporto della propria donna: dunque, lui guarda, mentre lei fa sesso con un altro uomo. E allora alla donna piace avere accanto il proprio partner, altrimenti niente. Ma non manca, fra i desideri delle donne, quello di fare del sesso proprio con un’altra donna: è questa la fantasia sessuale più temuta e spesso più taciuta. Come se le donne – succede soprattutto a quelle non più giovanissime – si vergognassero di ammettere di essere attratte da una persona del loro stesso sesso.
Discussione su questo articolo