Caro vecchio amato topless, addio. O quasi. Il seno al vento non va più di moda, non come qualche anno fa. Sulle spiagge è sempre più raro vedere un topless, con grande dispiacere dei maschietti. Che però hanno di che consolarsi: infatti, il vero della spiaggia è ormai il lato B, in tutte le sue forme.
Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Nina Moric e tante altre splendide donne hanno fatto scuola. E così anche la classica ragazza della porta accanto non vuole essere da mano: in spiaggia anche lei vuole sentirsi sexy quanto basta per attirare l’attenzione. Per piacere e per piacersi.
E allora via con una collezione infinita di bikini, di tanga, di mini-costumi che mettono in mostra i corpi abbronzati e che ne evidenziano ogni curva.
Di lati B questa estate 2012 – che ancora non è finita! – ne abbiamo visti di tutti i tipi. E allora ecco qui una carrellata veloce di quelli che ci hanno colpito di più. Alcuni degli scatti sono amatoriali, altri presi da collezioni che si trovano online. A tutti voi, una buona visione!
Discussione su questo articolo