L’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo cambierà sede nelle prossime settimane. A metà gennaio si trasferirà all’indirizzo Avenida Nunez de Caceres 11, Ed. Ginanka 2, piso 5, Bella Vista, Santo Domingo.
Proprio in occasione del trasferimento dell’Ambasciata, si legge sul sito web della sede diplomatica, “si comunica ai gentili connazionali che l’Ufficio consolare sta provvedendo a riprogrammare tutti gli appuntamenti che vanno dal lunedì 7 a venerdì 18 gennaio 2019 attraverso l’invio di una email nella casella di posta elettronica registrata dall’utente. Ci scusiamo per il disagio arrecato e si ringrazia per la gentile collaborazione”.
E’ stato il Sottosegretario agli Esteri, Sen. Ricardo Merlo, a inaugurare, insieme all’Ambasciatore d’Italia in RD Andrea Canepari, la nuova sede dell’Ambasciata lo scorso ottobre. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato, tra gli altri, il ministro degli Esteri dominicano, Miguel Vargas, e l’Ambasciatrice della Repubblica Dominicana in Italia, Peggy Cabral.