Il Divino Otelma, intervenendo questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha dato vita ai suoi vaticini per quanto concerne il Festival di Sanremo.
Sarà una edizione sottotono secondo Otelma: "Carlo Conti non farà grandi ascolti, questa sarà molto probabilmente la sua ultima o penultima esperienza al Festival. Il Festival non sarà particolarmente seguito, non lascerà il segno. E’ piuttosto modesto, si presenta con contorni sostanzialmente sbiaditi. A livello di conduzione saremo messi piuttosto male, gli ascolti di Conti saranno certamente inferiori a molti tra quelli che lo hanno preceduto".
Tra le canzoni, ecco i vaticini di Otelma: "La canzone di Noemi è una chiavica e sarà buttata via. E’ una di quelle canzoni destinate a non lasciare traccia. Interessanti possibilità, invece, vediamo per Valerio Scanu, con la sua ‘Finalmente Piove’. Potrebbe vincere Scanu, questa canzone avrà un notevole successo. Ne abbiamo poi trovata un’altra, quella di Francesca Michielin, ‘Nessun grado di separazione’. La vedo molto bene".
Da Otelma un vaticinio anche in merito al Ddl Cirinnà: "Se si votasse a scrutinio palese, il ddl Cirinnà avrebbe i numeri sufficienti per essere approvato. Se invece sul nodo specifico dirimente l’adozione dei figliastri si votasse a scrutinio segreto, allora salterebbe certamente e non passerebbe".
Discussione su questo articolo