Il Divino Otelma questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. Inequivocabili i vaticini di Otelma sulle prossime elezioni amministrative romane: "Giachetti non ha alcuna possibilità di diventare sindaco di Roma, anche se andrà al ballottaggio. Il ballottaggio sarà tra Giachetti e Virginia Raggi. Determinanti per la vittoria di Virginia Raggi saranno anche i voti che gli porterà Fassina, che nella sconfitta finale di Giachetti avrà un ruolo non marginale, ma sostanziale”.
“Gli elettori di Fassina non voteranno per Giachetti al ballottaggio. E poi, comunque, ma chi lo voterebbe mai Giachetti? Marchini e Meloni non arriveranno al ballottaggio. Proseguirà, però, l’alleanza strategica tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, che diventerà sempre più importante anche a livello nazionale. Faranno strada insieme, Meloni e Salvini, sanno quello che vogliono e soprattutto sanno ciò che il popolo vuole".
Otelma, poi, ha parlato di Renzi: "Dice che non può sapere chi vincerà a Milano perché non è il mago Otelma? Io non sono il mago Otelma, ma il divino Otelma. Detto questo, mi fa piacere notare che Renzi ammetta di non avere le mie credenziali".
Discussione su questo articolo