E’ già in distribuzione nella Repubblica Dominicana l’ultimo numero di Azzurro Caribe, il periodico degli italiani di Centro America e Caraibi.
In copertina, l’intervista al Sottosegretario agli Esteri, Sen. Ricardo Merlo, fondatore e presidente del MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, che tra i vari temi tratta quelli che riguardano la cittadinanza italiana e lo ius sanguinis.
Merlo parla anche del futuro del MAIE e del lavoro che il Movimento sta portando avanti a livello mondiale.
Nella Repubblica Dominicana Azzurro Caribe si può trovare presso ristoranti italiani, supermercati italiani, nei locali commerciali e nelle aziende più frequentate dai nostri connazionali, oltre che presso la sede dell’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo.
Azzurro Caribe è sempre presente, per esempio, al ristorante Sporting Club di Boca Chica, al ristorante El Sueño di Juan Dolio, al supermercato italiano il Punto di Santo Domingo e in tanti altri esercizi pubblici.
Da oggi l’ultimo numero di Azzurro Caribe è anche online, potete sfogliarlo comodamente dal vostro smartphone, tablet, pc. In questa pagina il file pdf. Buona lettura.