Per mantenersi in forma non c’è niente di meglio che fare esercizio fisico quotidianamente. La palestra serve proprio a questo: a scolpire il proprio corpo, con l’utilizzo dei pesi, e a mantenere attivi cuore e polmoni, con il cardiofitness. Così si è belli fuori e “puliti” dentro.
Negli ultimi tempi sono sempre di più coloro che dedicano all’esercizio fisico almeno tre ore a settimana. In tanti stanno attenti a vestirsi come si deve, anche in palestra. Le ragazze al gym sono sempre più sexy e osano sempre di più: leggins aderentissimi, short cortissimi, top da urlo. Ce n’è per tutti i gusti. Attenzione, però, a non scadere nella volgarità. Essere sexy va bene, ma occhio a non esagerare.
Anche gli uomini ci tengono molto a una tenuta sportiva e al passo con i tempi. Ma senza dubbio è l’universo femminile ad essere protagonista in ogni palestra e a tenere alto il livello di testosterone dei maschietti. Così spesso capita di vedere uomini che al posto di pompare i pettorali passano il loro tempo a guardare le ragazze, con gli occhi incollati al loro lato B ma non solo.
Comprensibile, visto che in tanti frequentano le palestra anche per fare nuove amicizie e magari trovare la propria anima gemella. Ma anche in questo caso occhio a non oltrepassare il limite: così, cari maschietti, rischiate di passare per degli allupati pronti a sbavare di fronte a un paio di gambe ben fatte.
Non sono pochi, infatti, gli uomini che vanno in tilt di fronte alle curve di una bella ragazza. Dimenticano completamente il loro allenamento e si concentrano soltanto sui corpi femminili. E’ il modo più sbagliato per conquistare una donna in palestra. Evitate quindi, cari maschietti, di sbavare e strabuzzare gli occhi quando quella bella ragazza sta facendo squat. Contegno, di grazia, e allora forse sarà lei a guardare voi. Sempre che abbiate i numeri giusti, perché più lei è sexy più sarà esigente. E allora forza, continuate a pompare!
Discussione su questo articolo