Ida Di Benedetto, Tosca D’Aquino, Gabriella Buontempo e Laura Valente sono tra le vincitrici dei premi ‘Working Women Awards (Donne in carriera) – Diva e Donna 2017 assegnati nell’ambito della grande festa della famiglia a Napoli TuttoSposi, in collaborazione dall’OFI (Osservatorio Familiare Italiano presieduto da Martina Ferrara) e il popolare magazine diretto da Angelo Ascoli (Cairo Editore).
I riconoscimenti per alcune tra le più brillanti protagoniste del mondo artistico e della comunicazione saranno consegnati martedì 24 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli nel corso di un Gala che sarà presentato dal giornalista Pascal Vicedomini e dalla conduttrice televisiva Veronica Maya, reduce dal programma estivo condotto su Rai uno,“Quelle brave ragazze”.
Sulla scia dei riconoscimenti assegnati in passato, che hanno celebrato i traguardi raggiunti da donne eccellenti nonché da nuovi talenti al femminile (tra cui la giornalista Sannino, le gemelle Marianna e Angela Fontana, la soprintendente del Teatro San Carlo Purchia, la presentatrice Tv Veronica Maya), quest’anno i ‘Working Women Awards – Diva e Donna’, sono stati attribuiti alla produttrice e attrice Ida Di Benedetto, alla produttrice e alla co-protagonista della fiction ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ , Gabriella Buontempo e Tosca D’Aquino ed alla direttrice artistica danza del Festival di Ravello, Laura Valente.
Con loro anche l’attrice e presentatrice di Made in Sud Fatima Trotta, l’editore di Radio Kiss Kiss Lucia Niespolo,la top-model Miss Universo Italia 2016 Sophia Sergio, la modella e attrice italo-brasiliana Shalana Santana e la modella e presentatrice Tv Pasqualina Sanna.
La serata di gala sarà animata dalle note musicali dell’Aurelio Fierro Junior Orchestra e da quelle di SUD58, il trio canoro del noto programma televisivo Made in Sud. Ulteriori premi speciali, consegnati nel corso di un Gala prodotto da Pascal Vicedomini, verranno annunciati all’immediata vigilia della manifestazione.
Discussione su questo articolo