Pomodoro, mozzarella e basilico, per richiamare il tricolore; poi l’immancabile olio d’oliva, il tutto accompagnato dal peperoncino rosso, che richiama il cornetto propiziatorio, e dal pregiato culatello di Zibello, perché per vincere bisogna anche avere un po’ di… fortuna.
Questo il mix di sei ingredienti, espressione dell’eccellenza gastronomica made in Italy, alla base dell’inedita ricetta della “Pizza SuperEnalotto”, ideata da Sisal in collaborazione con APES (Associazione dei Pizzaioli e Similari), prima associazione di categoria nel settore in Italia, dal 1981 impegnata nella promozione e diffusione del piatto italiano più conosciuto e apprezzato al mondo.
Sei ingredienti, tanti quanti i numeri della fortunata combinazione da indovinare per aggiudicarsi il premio più alto del SuperEnalotto, senza dimenticare che il concorso di domani vedrà la distribuzione di tutto il montepremi raccolto in un’unica sera, secondo la modalità SiVinceTutto.
L’iniziativa è stata presentata oggi presso la pizzeria “Mangiafuoco” di Roma, alla presenza di una madrina d’eccezione, Elenoire Casalegno. A chi ha ordinato la speciale pizza la showgirl televisiva ha dato in omaggio una schedina pre-giocata per concorrere all’estrazione del concorso speciale SiVinceTutto, in programma per domani, con la distribuzione di tutto il montepremi raccolto in un’unica sera. Prossimamente saranno coinvolte almeno un centinaio di pizzerie sul territorio nazionale.
Discussione su questo articolo