Andy Warhol (1928 – 1987) è stato pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e montatore statunitense, figura predominante del movimento della Pop Art; è considerato forse il massimo artista americano del XX secolo. Nel 1983, esattamente 30 anni fa, Warhol incontrò Perrier: un rendez-vous folgorante per il genio della Pop Art, che dedicò alla regina delle acque minerali ben 38 sue opere originali.
A un trentennio di distanza, “The Andy Warhol Foundation” ha accettato di ricordare oggi quell’incontro memorabile, per celebrare i 150 anni dell’iconico brand francese. Per questo Perrier riveste la sua edizione celebrativa di quest’anno in puro stile Pop Art.
Le bottiglie di Perrier indossano quindi, anche in Italia, gli sfolgoranti colori delle opere di Warhol. Inoltre, un tour di eventi dedicati è in partenza per le principali città italiane, per portare sul territorio l’elettrizzante binomio che unisce l’incomparabile freschezza di Perrier con l’avvincente seduzione senza tempo del maestro riconosciuto della Pop Art.
Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio.
Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione.
Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.
Discussione su questo articolo