Per ora la candidatura di Silvio Berlusconi resta un mistero. Il Cavaliere, pur di non rispondere alle domande sul suo ritorno in prima linea, ha deciso di non partecipare nemmeno alla festa dei giovani del PdL a Roma. Dunque, niente Atreju per l’uomo di Arcore, mentre al momento sembra essere confermata la sua presenza alla crociera con i lettori del Giornale. Fra sabato e domenica, il Cav dovrebbe essere intervistato da Alessandro Sallusti a bordo della nave, la Msc Divina, che partirà da Venezia.
Silvio continua a portare avanti quindi la linea del “silenzio”, anche se ieri un comunicato ufficiale del PdL annunciava la sua presenza all’evento Atreju. Forse la decisione definitiva il Berlusca l’ha presa proprio oggi, complice il meteo: su Roma, infatti, nuvole e pioggia fin da questa mattina.
L’ex presidente del Consiglio è rientrato giovedì in tarda serata dopo una breve vacanza trascorsa a Malindi, in Kenia, ospite del resort di Flavio Briatore. In queste ore è ad Arcore, e – come spiegato – non ha intenzione di partecipare alla festa organizzata dalla “Giovane Italia”.
Discussione su questo articolo