Da tempo, ormai, i parlamentari in quota CTIM, Aldo Di Biagio e Mario Caruso, sostengono il governo Renzi. Entrambi sono in maggioranza, entrambi votano con la sinistra. Ma fino ad ora nessuno dei due aveva osato arrivare a tanto. Cosa succede?
L’annuncio è dato dallo stesso Caruso sulla propria pagina Facebook: “E’ partita la campagna elettorale per il Campidoglio. Ci presentiamo nella lista civica Più Roma”, a sostegno di Giachetti, esponente Pd, uomo di Matteo Renzi. Prove tecniche in vista delle Plitiche del 2018?
Dopo avere votato più volte la fiducia a un esecutivo che non fa altro che massacrare gli italiani nel mondo, Caruso va oltre. Non solo, dunque, sostiene un governo che agli italiani all’estero ha proposto soltanto tagli e nuove tasse, ma addirittura scende in campo al fianco del candidato della sinistra renziana. Proprio lui, esponente di quel Comitato Tricolore che ha sempre avuto chiara la propria identità, almeno fino alla morte dell’indimenticato Mirko Tremaglia. Che ora, guardando a quanto sta accadendo, probabilmente si sta rigirando nella tomba. Ti capiamo, vecchio Leone.
Discussione su questo articolo