Angelo Viro, vicepresidente di Casa de Italia e dirigente del Movimento Associativo Italiani all’Estero – MAIE, lancia il suo nuovo sito web, angeloviro.com, una piattaforma che è un po’ la vetrina della sua attività associativa e politica: di origini siciliane, Viro vive e lavora da oltre quarant’anni a Santo Domingo, con collaborazioni e contatti in tutta l’America Latina.
“Imprenditore con la passione per la politica”, si definisce Viro, che nelle ultime settimane ha visitato, con una delegazione guidata dal presidente Ricardo Merlo, i connazionali di New York, New Jersey, Città del Messico e Miami, nell’ambito della missione MAIE Nord e Centro America.
“E’ stata una esperienza che mi ha arricchito – commenta Angelo Viro -, mi resta nel cuore l’emozione degli incontri con le nostre comunità, italiani nel mondo che si sentono abbandonati dalle istituzioni italiane e dalla partitocrazia romana, fratelli italiani che chiedono solo attenzione e sensibilità per i piccoli grandi problemi mai risolti. Non chiedono la luna, solo un po’ di rispetto”, conclude Viro.
Attraverso il sito web angeloviro.com – che è anche un modo per restare informati sull’attività dell’esponente del MAIE – potete registrarvi alla mailing list e ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti, oppure collegarvi con la pagina Facebook ufficiale di Angelo Viro e con l’account Twitter.
Non solo, nella sezione FOTO potrete seguire, attraverso immagini spesso in tempo reale pubblicate su Instagram, i vari appuntamenti dell’imprenditore siciliano residente ai Caraibi, che proprio in queste ore sta organizzando una missione a Panama. Nella sezione VIDEO si spiega che cosa è il MAIE, come e perché nasce, quali sono i suoi obiettivi. Vale la pena visitarlo: www.angeloviro.com
Discussione su questo articolo