“Dedico la vittoria ai miei tre figli”. Così Nello Musumeci, nel comitato elettorale di Catania, nel corso del suo intervento dopo la vittoria alle regionali in Sicilia. ”Dedico questa vittoria ai miei tre figli e ai figli di tutti i siciliani, perche’ ogni sforzo sara’ fatto per loro”.
”Dobbiamo alimentare la speranza. La Sicilia ce la puo’ fare, la Sicilia ce la deve fare a risalire la china”, sottolinea il neogovernatore, invitando tutti i siciliani a fare di più per questa terra troppo “rassegnata”.
“Voglio ringraziare tutti i leader della coalizione. Da Berlusconi a Giorgia Meloni che per prima ha creduto in questa scommessa, a Matteo Salvini. E lasciatemi dire un grazie particolare al mio movimento ‘Diventerà bellissima’. Un sogno iniziato tempo fa…”.
A Militello in Val di Catania, paese che ha dato i natali a Nello Musumeci (e anche a Pippo Baudo), il neo presidente della Regione ha ottenuto 2.993, il 75,49%.
Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha chiamato al telefono il neo presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci per complimentarsi “della vittoria e dell’impegno profuso” nella campagna elettorale.
Discussione su questo articolo