Moda italiana nel mondo, un settore che non smette mai di crescere, soprattutto grazie all’export. Sempre più apprezzato il made in Italy oltre confine. Proprio per promuovere ancora di più la moda italiana nel mondo, a New York – grazie all’Agenzia Ice – si spostano 48 aziende italiane per partecipare al nuovo MRket Trade Show – appuntamento che si svolge dal 2009 due volte l’anno nella Grande Mela -, dove verranno presentate le collezioni primavera-estate 2018 del segmento classico di alto livello e degli accessori uomo.
Si tratta certamente di una importantissima vetrina per le imprese tricolori. L’evento si terrà dal 16 al 18 luglio 2017 presso il Javits Convention Center di New York.
Saranno 54 in totali i marchi italiani presenti. Ciascuna impresa potrà esporre i propri prodotti, ce ne saranno per tutti i gusti: dal classico sartoriale, all’abbigliamento sportivo, con una particolare attenzione a capospalla e ad accessori come cravatte, sciarpe e cappelli. Ben rappresentate anche le aziende di camiceria, maglieria, calzetteria e calzature.
Il MRket Trade Show si conferma anno dopo anno l’appuntamento d’oltreoceano più importante per la moda maschile dedicata al consumatore dal gusto ricercato.
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