L’ennesimo appuntamento sportivo della stagione non scoraggia le donne italiane, ormai abituate a convivere con il calcio 12 mesi l’anno, le quali traggono il lato positivo da questa situazione: l’elezione di Mister Confederations Cup! Gleeden.com, il primo sito di incontri per persone sposate, ha chiesto alle proprie iscritte una classifica dei giocatori italiani più sexy di questo torneo.
E quindi, mentre i mariti tremano nel vedere i propri beniamini che lottano per la vittoria, le donne si rilassano guardando le partite non in termini del tutto "calcistici". Il calcio, o meglio, i calciatori conquistano il gentil sesso, vedere un bell’uomo muscoloso è sicuramente meglio che prendersela per l’ennesima partita di pallone che irrompe in una tranquilla serata di giugno. Le italiane fanno buon viso a cattivo gioco.
Secondo il sondaggio, è Andrea Pirlo, che ha festeggiato proprio in questa occasione le 100 presenze in nazionale, il sogno delle italiane in queste calde notti estive: sexy e sportivo, è l’amante perfetto per le donne. Schiacciante la vittoria del centrocampista della Juve che ottiene ben il 38% delle preferenze; secondo, distaccato di 20 punti, Gianluigi Buffon, portiere della nazionale e compagno di Pirlo alla Juve. Mario Balotelli, attaccante del Milan, con il 14% di voti si posiziona al terzo posto della classifica di Mister Confederations Cup.
Gli azzurri più sexy e desiderati dalle donne italiane:
1. Andrea Pirlo 38%
2. Gianluigi Buffon 18%
3. Mario Balotelli 14%
4. Claudio Marchisio 10%
5. Alberto Gilardino 7%
6. Daniele De Rossi 6%
7. Leonardo Bonucci 4%
8. Christian Maggio 3%
Quest’anno le signore scelgono la vecchia guardia, Pirlo e Buffon, più maturi e sexy rispetto ai "giovani" della nazionale. È proprio con Andrea Pirlo che le signore vorrebbero passare una serata in dolce compagnia: "un vero uomo" è la risposta più diffusa alla domanda "quali sono i criteri alla base della scelta".
Discussione su questo articolo