Si svolgerà al Centro Commerciale Jambo1, giovedì 6 luglio alle ore 20.00, la tappa provinciale di selezione per il concorso nazionale di Miss Italia 2017. L’appuntamento vedrà sul palco ben 30 ragazze che cercheranno di conquistare una delle sette fasce che consentiranno l’accesso alla finale regionale. Una solo però, Miss Italia Jambo1, sarà la vincitrice della serata.
Il Comitato Miss Italia Napoli, organizzatore di sette tappe del concorso, ha scelto la prestigiosa location per rendere omaggio all’imprenditoria territoriale, da sempre un punto di riferimento del movimento commerciale di Terra di Lavoro. A premiare la miss vincitrice, giovedì sera sul palco, sarà il direttore del centro commerciale, Paolo Scutellaro che, con gli organizzatori della manifestazione, consegnerà la fascia di Miss che assegna la vittoria ed il diritto a concorrere per la finale regionale con la titolazione: Miss Italia Jambo1.
Alla serata, che sarà condotta sul palco posizionato al primo dei tre piani del mall, dal presentatore toscano Erennio de Vita, parteciperanno oltre 30 ragazze che sfileranno per ben tre uscite sottoponendosi al giudizio della giuria. Momenti di spettacolo animeranno il palco del concorso nazionale e lo stilista casertano Mattia Pisano presenterà un defilée vestendo 10 aspiranti miss con alcune creazioni della sua collezione femminile. L’azienda di Vincenzo Romanelli, renderà protagoniste dieci ragazze che faranno da modelle, in un momento moda in cui saranno presentati accessori e calzature realizzati a mano
Il ciclo dei sette appuntamenti in calendario previsti dagli organizzatori si concluderà all’Agorà Morelli di Napoli, dove sarà incoronata, invece, la prima Miss 3.0, grazie ad un’iniziativa che porterà alla finale nazionale la prima miss eletta attraverso i social network del web. A contribuire all’organizzazione di questa innovativa e futuribile iniziativa, partita il 1° giugno, è stato il Mattino.it, uno dei principali quotidiani online, attraverso la sua pagina di FB ed il sito.
Tra i partner delle sette tappe i grandi centri commerciali, come Jambo1 e BCO Best Company Outlet, firme della moda, come Romanelli e Mattia Pisano, imprenditori Piemme&Matacena, Far, Amoy, Eurograf, organizzatori di grandi eventi commerciali, Tutto Sposi e Napoli Pizza Village, ma anche media con grande diffusione, come Il Mattino.it e Radio Amore Napoli, che hanno aderito e sostenuto questo progetto percependone non solo i positivi riflessi e il suo potenziale futuro.
Discussione su questo articolo