Mollata dal suo storico fidanzato solo qualche giorno fa, per superare la delusione d’amore, Melissa non si è persa d’animo e si è buttata a capofitto nel lavoro, sfoderando le sue armi migliori: lo sguardo magnetico, il corpo mozzafiato e quella bellezza tutta mediterranea che la contraddistingue. Che il bel calciatore se ne stia già pentendo?
Come ha fatto Vieri a farsi scappare cotanta bellezza? I due marchi di intimo infatti l’hanno scelta per la campagna pubblicitaria di costumi e di intimo fino al prossimo ottobre. L’ex velina, che ha ballato per più di qualche anno sul bancone di “Strisca la Notizia”, telegiornale satirico che le ha regalato notevole fama, non è estranea al mondo pubblicitario né a quello di modella di intimo: uno dei sogni più grandi della bella sarda, infatti, era quello di entrare a far parte dell’olimpo degli angeli di Victoria’s Secret.
Che questo possa dare il lancio per la realizzazione del sogno nel cassetto? Già in passato la modella era stata una delle madrine della sfilata, quella di Verona, dei due marchi per la collezione primavera/estate 2010. D’altronde, i due brand vantano numerose bellezze nel loro patrimonio di testimonial: dalla brasiliana Gisele Bundchen, volto di Calzedonia fino alla scorsa stagione, a Irina Shayk e Bianca Balti, recenti testimonial Intimissimi. Melissa Satta associa il proprio volto (e non solo) alle nuove campagne degli importanti brand di intimo, portando a casa un doppio successo.
Se la ricerca del principe azzurro comincia con questa sensualità, freschezza e sensualità, la bella Melissa non resta a lungo da sola. La fine della storia con Vieri le avrà fatto voltare pagina: Melissa adesso vuole pensare solo alla sua carriera ed intraprendere perché no anche la strada di attrice, per cui studia, divisa tra l’Italia e New York.
Le favole prima o poi finiscono, ma le principesse restano sempre con la loro corona, e anche Melissa vuole ripartire da se stessa. (pupia)
Discussione su questo articolo