Lo scorso 15 dicembre l’On. Massimo Romagnoli, presidente del Movimento delle Libertà, è stato premiato come il politico più elegante d’Europa in occasione del St. Oscar della Moda, evento che si è tenuto presso palazzo Borghese, a Firenze.
Nella targa consegnata a Romagnoli, si legge: “Il Premio europeo St. Oscar della Moda conferisce la Targa Speciale in Oro 2019 al politico più elegante d’Europa, On. Massimo Romagnoli”.
“L’eleganza che mi piace davvero è senza dubbio quella interiore e quella che ci contraddistingue nel rapporto con gli altri; di certo sono convinto che sia importante curare anche la propria immagine, l’aspetto esteriore, dunque questo premio non può farmi che piacere”, ha commentato il presidente MdL a margine della manifestazione.
Da sempre a stretto contatto con le comunità italiane residenti in Europa, l’On. Romagnoli ha annunciato nei giorni scorsi un programma di iniziative sul territorio, nelle principali circoscrizioni consolari europee, in occasione delle feste natalizie.
Con l’inizio del nuovo anno, poi, “porteremo il Movimento delle Libertà ad essere presente a moltissimi eventi culturali nei principali Paesi Ue, iniziando da Germania, Svizzera e Spagna, senza dimenticare Londra e la sua vasta comunità italiana.
“L’anno 2020 rappresenterà il rilancio del nostro movimento: ci prepariamo a vincere le sfide che verranno, a cominciare dalle elezioni dei Comites. Sempre che questo governo – bontà sua – decida di farci votare, prima o poi”, ha concluso Massimo Romagnoli.