Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, diverse le tematiche affrontate da Luxuria che ha detto la sua sulle unioni civili: "Settimana decisiva per le Unioni Civili? Oggi vado a sentire che aria tira, la fiducia è stata messa al Senato perché c’era stato ostruzionismo e con la richiesta del voto segreto ci potessero essere dei giochi strani. Senza dimenticare il voltafaccia del Movimento Cinque Stelle. La fiducia anche stavolta sarà una tappa obbligata, così magari ci risparmiamo qualche strafalcione sulla stepchild adoption da qualche ignorantone che sta alla Camera. E’ un momento importante, che aspettiamo da tanto tempo. Stavolta sarà la volta buona, non avremo una legge completa, non avremo il matrimonio per tutti, ma almeno dei diritti che saranno salvaguardati".
Sulle elezioni amministrative in programma a Roma, Luxuria ha svelato per chi voterebbe: "Spero che Roma abbia un sindaco pronto a fare gli interessi della città, non di lobbisti o del partito di appartenenza. Sono stata molto incazzata per come è andata la questione di Marino e per come è stato liquidato l’ex sindaco, ma quando ci sono le elezioni amministrative in una città sono molto più importanti le persone dei partiti e delle liste che le sostengono. Siccome conosco personalmente Giachetti perché abbiamo fatto due anni insieme alla Camera, devo dire che fino ad ora mi sembra quello più convincente, al momento voterei per lui".
Poi Luxuria è tornata a parlare del trono gay che andrà in onda da settembre nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi: "L’idea di introdurre il trono gay è molto bella. Se a qualcuno piace quella trasmissione, l’idea che non ci siano solo etero ma anche un gay o una lesbica è positiva. La figlia di Latorre contattata per partecipare al trono gay? Andrebbe benissimo!".
Discussione su questo articolo