La Camera di Commercio di Padova, su proposta dell’Associazione Padovani nel Mondo, ha conferito il riconoscimento previsto per la 65^ edizione della Premiazione del Lavoro e del Progresso Economico della Camera di Commercio di Padova per la categoria “Cittadini padovani che abbiamo acquisito meriti particolari all’estero” a Paolo Dussich, presidente del Comites della circoscrizione consolare di Panama (che comprende anche l’area di Santo Domingo e della Repubblica Dominicana) e delegato nazionale del Ctim.
La cerimonia di consegna della medaglia e del relativo diploma si terrà a Padova sabato 2 dicembre, alle ore 9.30, presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi.
“Per me è una grandissima soddisfazione”, commenta Dussich, che ringrazia il presidente del Ctim Vincenzo Arcobelli, l’Associazione dei Padovani nel mondo e la Camera di Commercio di Padova. “Questo premio”, aggiunge, “lo dedicherò in primis a mio padre, che non c’è più, ma che sarebbe stato molto orgoglioso di questo riconoscimento, e a mia madre e mia sorella con l’augurio che anche i miei figli riescano ad ottenere tali orgogliosi traguardi. Viva l’Italia, viva l’Istria italiana”.
Discussione su questo articolo