L’estate ormai è alle nostre spalle, ma la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria durante il mese di agosto ha lavorato, e non poco. In collaborazione con la squadra di calcio locale Vasas, ha organizzato il 3 agosto scorso un particolare evento calcistico in occasione del centenario della squadra ungherese. Una parata di stelle del calcio e l’AS Roma, guidata dal capitano Francesco Totti, ha giocato contro la squadra del Vasas nello Stadio Puskás Ferenc: risultato della partita 0-1.
Il 27 agosto la Camera di Commercio ha partecipato alla festa organizzata dalla famiglia Grassi per il 10° anniversario di produzione dei loro vini biologici. All’evento, che si è tenuto presso la cantina in via Nagykoporos, nella città di Eger, erano presenti circa 1500 partecipanti. Durante la serata degustazione di vini e fuori d’artificio.
ItaliaChiamaItalia, il TUO quotidiano online preferito. Dedicato in particolare a tutti gli italiani residenti all'estero. Tutti i diritti sono riservati. Quotidiano online indipendente registrato al Tribunale di Civitavecchia, Sezione Stampa e Informazione. Reg. No. 12/07, Iscrizione al R.O.C No. 200 26
Discussione su questo articolo