“Sabato 3 ottobre sarò a Vienna, all’incontro promosso con il PD Austria e assieme al circolo PD di Vienna presso il Café Engländer in Postgasse 2, per incontrare l’importante comunità locale italiana d’Austria e quanti risiedono nella sua capitale”. Ne dà notizia L’On. Massimo Ungaro, deputato PD eletto nella circoscrizione Europa, componente della VI Commissione Finanze di Montecitorio.
“I nostri connazionali – prosegue Ungaro – sono fortemente integrati in quel territorio e contribuiscono a vari livelli con competenza e profitto allo sviluppo economico e sociale di questo Paese. Sarà infatti importante conoscere le istanze degli italiani ivi residenti e capire come agire in Parlamento, aggiornandoli al tempo stesso sullo stato delle attività del mio mandato da deputato eletto per gli italiani all’estero”.
“Infine – conclude – mi farà piacere approfondire i temi dell’iscrizione all’Aire, dei conti dormienti e delle questioni di natura fiscale e porre l’accento sulle relazioni così dinamiche tra Italia e Austria”.