La cucina italiana all’estero sinonimo da sempre di eccellenza del made in Italy. Proprio l’enogastronomia italiana sarà protagonista, dal 2 al 6 novembre, dell’Italian Cuisine and Wines World Summit, che torna in Asia per il terzo anno consecutivo. Si tratta di una occasione straordinaria per la promozione della cucina italiana – quella vera!, 100% made in Italy – e di tutti i suoi ingredienti.
Il programma ufficiale della manifestazione verrà pubblicato, con tutti i dettagli, all’inizio di settembre e includerà manifestazioni speciali in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia, che celebriamo quest’anno.
L’evento, promosso da It-Chefs – network che raggruppa più di 1700 chef italiani attivi in oltre 70 nazioni – si prepara ad invadere le strade di Hong Kong con i suoi gusti e i suoi profumi.
Quest’anno protagonista della terza edizione sarà il risotto. L’evento focalizzerà l’attenzione anche sul vino italiano, grazie alla collaborazione di Vinitaly, in concomitanza con la Hong Kong International Wine & Spirits Fair, in programma negli stessi giorni del Summit.
Discussione su questo articolo