Supporto concreto a quanti hanno interesse in attività di business in Irlanda. E’ questo lo scopo della FIBI – Federation of Italian Business in Ireland – che riunisce imprese, liberi professionisti, istituzioni, associazioni e persone fisiche. La Federazione ha sede a Dublino e si propone di favorire lo sviluppo delle relazioni economiche e degli scambi commerciali tra l’Italia e l’Irlanda operando di raccordo ed in collaborazione con il sistema istituzionale italiano ed irlandese, con le altre associazioni d’imprese, con i consorzi export e con ogni altro soggetto interessato, pubblico o privato.
Un vero e proprio collegamento tra i due paesi in grado di coinvolgere ed assistere gli operatori di diversi settori economici nelle attività di networking e collaborazione professionale.
"Il valore aggiunto della nostra struttura "- dichiara il Presidente della FIBI, Marco Giannantonio – consiste nella profonda conoscenza del sistema socio-economico irlandese. Operando in questo mercato da molti anni e confrontandoci tutti i giorni con imprenditori e liberi professionisti italiani presenti qui in Irlanda, è emersa la necessità di ottenere informazioni e supporto specifico; la FIBI, attraverso molteplici attività e servizi vuole rispondere in maniera efficace a questa esigenza e noi siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida e ad ampliare il network con nuovi associati italiani ed irlandesi".
Discussione su questo articolo