E’ deceduto il 19 ottobre scorso l’amico Cav. Angelo Vinciguerra, Vice Presidente del COMITES di New York/Connecticut. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per tutta la Comunità italiana di New York, che in lui aveva trovato un amico sincero, vicino nei momenti di bisogno e sempre fedele alla causa degli Italiani nel mondo. Proprio per questa sua disponibilità e dedizione aveva saputo conquistarsi l’ammirazione ed il rispetto anche di tutti i membri del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo.
Con Mirko Tremaglia ha combattuto con forte determinazione per affermare nel mondo dell’emigrazione gli alti concetti di italianità e di amore per la Patria, condividendo l’orgoglio di essere un Italiano vero.
Il Coordinatore del CTIM Nord America Vincenzo Arcobelli e tutti i membri del CTIM nel mondo sentiranno la mancanza dell’amico Angelo Vinciguerra: se ne è andato un uomo che è stato di esempio per tutti. Alla famiglia Vinciguerra, da parte del CTIM le condoglianze più sentite per la scomparsa del loro caro Angelo.
Discussione su questo articolo