Ex deputato di Forza Italia eletto nella ripartizione estera Europa nel 2006, Massimo Romagnoli è stato tra i primi 18 eletti all’estero ad arrivare in Parlamento a Roma.
I lettori più affezionati di Italiachiamaitalia.it lo conoscono molto bene, il nostro giornale ha seguito Romagnoli in diverse sfide politiche e gli è stato vicino anche nei momenti per lui più difficili, quando tutti gli altri volevano restarne lontano.
Ora Romagnoli vuole riprendersi in mano la propria vita e a quanto pare anche il proprio percorso politico. Un suo post su Facebook parla molto chiaro: Massimo torna in campo.
“Roma, accordo raggiunto. Parto in campagna elettorale con il Movimento Delle Libertà, sempre a sostegno del nostro grande Presidente Berlusconi e di Forza Italia”.
Il fondatore e presidente del MdL fa sul serio, a quanto pare: “Domani sarò a Lugano e Bellinzona per i primi incontri”, annuncia. Poi continua: “Candidatura? Intanto tocca a me dimostrare che ho le palle, ovvero referenti fedeli e non quaquaraquà, idee costruttive e risposte. Dopodiché – spiega – il Presidente Berlusconi deciderà se ci sono le condizioni o meno di una candidatura. Intanto lavoriamo e dimostriamo con i fatti chi siamo e poi se ne parla”, conclude.
Dunque l’ex deputato azzurro di origine siciliana si prepara alla sua ennesima campagna elettorale, almeno secondo quanto scrive sui social. A giudicare dai commenti sotto il post, ha ancora più di un amico. Italiachiamaitalia.it proverà a contattarlo nei prossimi giorni per approfondire, ma fin d’ora è chiaro che Massimo Romagnoli torna in politica e lo fa dalla stessa parte di sempre, dalla parte dell’uomo di Arcore fino alla fine.
Discussione su questo articolo