Delegazione di Forza Italia presente all’evento culturale svoltosi a Valva, incentrato sulla manifestazione della Tarantella, giunta alla sua 26ª edizione.
Tra i partecipanti vi erano il Consigliere Comunale di Eboli, Giuseppe Norma, e Vito Fagiolino, Consigliere Comunale di Groß-Zimmern e Coordinatore di Forza Italia in Germania.
Alla manifestazione, che ha visto la presenza dell’Onorevole Guido Milanese, si è discusso dell’importanza dei borghi e delle loro tradizioni, celebrando il successo dell’evento e il lavoro svolto dallo staff.
Durante l’incontro, oltre ai temi culturali, si è parlato delle sfide elettorali imminenti, sia a livello locale che provinciale e regionale, con uno sguardo alle elezioni del 2025 che attendono il partito.
Vito Fagiolino ha espresso il suo orgoglio nel rappresentare Forza Italia all’estero, sottolineando l’importanza di essere un punto di riferimento per il partito fuori dai confini nazionali.
È stato inoltre ribadito il valore dell’amicizia e della collaborazione con l’Onorevole Milanese e il Consigliere Norma, con l’impegno di mantenere i contatti e aggiornarsi reciprocamente su tutte le questioni rilevanti.