Far vivere lo stile di vita italiano a Londra durante tre giornate all’insegna dell’italianità. È tutto pronto per l’edizione 2012 de "La dolce vita", il più importante e influente evento multisettoriale nel Regno Unito dedicato all’eccellenza italiana.
Organizzata dalla Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Londra e l’Enit – Agenzia, la fiera si terrà dal 9 all’11 marzo al Business Design Centre nel quartiere londinese di Islington, sede di molti eventi dedicati all’arte, design e innovazione in genere.
"La Dolce Vita" è una fiera molto visitata sia dal vasto pubblico dei consumatori che dai buyers che operano tra l’Italia e il Regno Unito. Turismo, enogastronomia, immobiliare e style (cultura – arte – design) i settori coinvolti dalla fiera "accompagnata" da molti eventi collaterali, tutti ovviamente incentrati sul tema Italia: il Teatro di cucina, l’Accademia del Vino per sessioni di wine tasting, i seminari, mostre fotografiche e artistiche, concorsi a tema e giochi interattivi.
Il Business Design Centre la scorsa edizione ha accolto ben 13.000 visitatori. Un traguardo che la CCI del Regno Unito quest’anno intende superare.
ItaliaChiamaItalia, il TUO quotidiano online preferito. Dedicato in particolare a tutti gli italiani residenti all'estero. Tutti i diritti sono riservati. Quotidiano online indipendente registrato al Tribunale di Civitavecchia, Sezione Stampa e Informazione. Reg. No. 12/07, Iscrizione al R.O.C No. 200 26
Discussione su questo articolo