Massimo Romagnoli, PdL, presidente della Confederazione degli Imprenditori Italiani in Europa, si trova a Neurkirchen (Saarbrücken) per i festeggiamenti dei vent’anni di attivita’ della ditta Ferraro (1993-2013) guidata dal Cav. Damiano Ferraro e dal figlio Giuseppe.
Il Presidente Romagnoli, da sempre vicino all’universo degli italiani nel mondo, ha portato un saluto del presidente Silvio Berlusconi, una lettera che il Cavaliere ha scritto di suo pugno, indirizzata al Cav. Damiano Ferraro.
Presenti all’evento oltre 500 invitati, tra cui il sindaco di Neurkirchen, il Presidente della Regione del Saarland e diversi deputati tedeschi.
“La ditta Ferraro rappresenta certamente un orgoglio italiano nel mondo – dichiara Romagnoli -, una realtà unica nel suo settore edilizio, in cui lavorano più di 400 italiani. E’ stato un vero piacere per me essere presente all’evento. Il Cav. Ferraro è una persona molto amata dalla comunità italiana e non solo, sempre attento e vicino alle esigenze degli italiani all’estero. Un imprenditore italiano di successo che con il suo lavoro e il suo impegno porta alta la bandiera dell’Italia oltre confine”.
Discussione su questo articolo