Antonio Razzi ha presentato lo scorso 9 agosto, all’Hotel Savoia di Cortina, il suo libro “Le mie mani pulite”. Relatore il famoso critico d’arte e politico, Vittorio Sgarbi. La sala, secondo quanto si legge in un comunicato stampa del deputato eletto nella ripartizione estera Europa nell’Idv e poi passato con la maggioranza, era piena.
Sempre secondo la nota, Razzi avrebbe venduto numerose copie dopo la presentazione: alcuni dei presenti avrebbero chiesto al parlamentare una copia autografata. Chissà se quelle stesse persone hanno mai visto il video che ItaliaChiamaItalia vi propone in questa pagina, nel quale Razzi spiega candidamente a un proprio collega di essere in Parlamento solo “per farmi i cazzi miei”, visto che “così fan tutti qui dentro”. L’onorevole, inoltre, spiega anche di avere deciso di sostenere il governo altrimenti la sua pensione da deputato sarebbe saltata.
Nel comunicato stampa Razzi fra le altre cose dichiara: “Sono fiero di essere rimasto un uomo semplice che parla con tutti, anche oggi da parlamentare che sono qui a parlare del mio libro”. Tradotto: io sono io e voi non valete niente, ma visto che si tratta di vendere più copie del mio libro, scendo al vostro livello e parlo anche con voi.
Giudichino i lettori, guardando il video qui sotto, se l’On. Antonio Razzi può permettersi di scrivere un libro dal titolo “Le mie mani pulite”.
Discussione su questo articolo