Anche a Bruxelles sarà possibile partecipare alle elezioni primarie del centrosinistra il 25 novembre e all’eventuale ballottaggio il 2 dicembre. Lo comunica Sergio De la Parra, Comunicazione PD Bruxelles.
“Tutti i cittadini italiani potranno esprimere il proprio voto per scegliere il candidato premier: non solo coloro che risiedono ufficialmente a Bruxelles, ma anche chi è di passaggio o vi soggiorna per un periodo breve, per ragioni di studio o di lavoro. Verranno allestiti vari seggi in diversi quartieri della città, che indicheremo con più esattezza nei prossimi giorni, insieme a tutti i dettagli sulle modalità di voto e di registrazione. Sono stati costituiti i comitati elettorali a sostegno dei candidati di espressione del Partito Democratico”.
Il Pd Bruxelles informa anche “che il 10 novembre si terrà un’assemblea pubblica sulle elezioni primarie aperta a tutti i simpatizzanti ed elettori del centrosinistra. L’assemblea, promossa dai circoli del Partito Democratico, di Sinistra e Libertà e del PSI di Bruxelles, si terrà alle ore 11 presso l’Istituto Italiano di Cultura, rue de Livourne 38”.
Discussione su questo articolo