E’ online il nuovo sito web dell’USEI, Unione Sudamericana Emigrati Italiani, partito fondato in Sud America da Eugenio Sangregorio, imprenditore di successo a Buenos Aires. Di origine calabrese, Sangregorio ha la politica nel sangue e non rinuncia a impegnarsi per il bene della collettività italiana residente in Argentina e in tutta l’America Meridionale.
Visitando il sito web, si possono avere informazioni riguardo le ultime iniziative USEI, i più recenti interventi di Sangregorio, e si possono raggiungere i vari profili e pagine Facebook dell’Unione Sudamericana Emigrati Italiani. Nella sezione “Equipo” i nomi delle persone che fanno parte del progetto e che collaborano con Eugenio Sangregorio, contribuendo a fare grande l’USEI.
“Abbiamo lavorato molto al progetto del sito web – dichiara Sangregorio -, che ora è diventato realtà, con una nuova grafica, più accattivante, e con la possibilità, per i connazionali di avere un contatto diretto con noi, sia attraverso il sito stesso che i social dove l’USEI è presente. Vi aspettiamo numerosi – conclude il presidente -, venite a conoscere l’USEI e partecipate, per l’integrazione di tutti gli italiani in Sud America”.
Discussione su questo articolo