Il 4 giugno il MAIE sarà ospite d’onore alle celebrazioni per i 150 dalla nascita della Camera di Commercio di Prahova in Romania che avranno luogo nel Casinò di Sinaia. E’ prevista la presenza dei membri del Corpo Diplomatico accreditati in Romania, rappresentanti delle istituzioni dell’amministrazione pubblica centrale e locale, delle istituzioni finanziarie-bancarie ed altre personalità.
Ci sarà un concerto con il soprano Diana Gheorghe e con il tenore Alin Stoica, accompagnati dall’orchestra Momentum e seguirà un dinner cocktail.
Il MAIE sarà rappresentato da Anna Mastrogiacomo, Vicecoordinatrice per l’Europa, e dal Coordinatore MAIE in Romania, dott. Gaetano Vernarelli.
Anna Mastrogiacomo risiede a Stoccarda, è molto impegnata nel sociale e organizza eventi culturali in collaborazione con enti ed istituzioni volti all’integrazione dei connazionali in Germania. Come Vicecoordinatrice del MAIE Europa è attivissima nell’organizzazione del movimento su tutto il continente. Il dott. Gaetano Vernarelli è Presidente del Circolo Imprenditori Italiani in Romania.
Discussione su questo articolo