Alessandro Del Piero giocherà in Australia, con il Sydney FC. Oppure no? Per il momento è giallo. Per Alex qualche ora fa è effettivamente arrivata l’offerta del club australiano, proposta accolta positivamente dall’entourage del giocatore, ma per il momento e’ rimasta solamente una suggestione. Così, di fatto, per ora viene smentita la notizia che la stessa squadra aveva diffuso tramite il proprio sito internet: Del Piero, aveva annunciato il Sydney FC, giocherà con noi.
E’ previsto un incontro tra le parti la prossima settimana. Nel frattempo alla Edge, la società gestita da Stefano Del Piero, fratello-procuratore del giocatore, attendono altre proposte cosi’ da aver un quadro piu’ ampio e decidere.
Presidente società: è strepitoso per noi e per nostro campionato Il club australiano aveva annunciato sul proprio sito web l’arrivo dell’ex capitano della Juventus: "E’ strepitoso per il Sydney FC, per il nostro campionato e per il calcio australiano". Parole del presidente della società, Scott Barlow. "E’ un onore per il Sydney, per la A-League e per il calcio australiano che una leggenda come Alessandro Del Piero abbia deciso di giocare per noi", si legge ancora sul sito del club.
Ma come abbiamo spiegato, la realtà è diversa: l’affare sarebbe ancora lontano dalla definizione e il futuro di Del Piero sarebbe ancora da definire.
Discussione su questo articolo