Beppe Grillo, ormai è chiaro, i suoi fan anche oltre i confini nazionali. Il “megafono” del Movimento 5 Stelle attira verso di sé sempre più consensi. Anche fra gli italiani all’estero.
L’aria di campagna elettorale si sente già con forza e dunque le iniziative cominciano a sbocciare. Fra queste, quella degli amici di Beppe Grillo a Parigi – Les Amis de Beppe Grillo a Paris – che in occasione della Festa a 5 Stelle, hanno organizzato dalla capitale francese un collegamento video con i quattro giovani sindaci del Movimento 5 Stelle, che collegati da Brescia racconteranno i loro primi mesi come amministratori.
Secondo quanto annunciato dagli amici parigini di Beppe, durante il collegamento video sarà presente anche lui, Grillo, il comico genovese che continua a lavorare per portare il suo movimento in Parlamento.
L’evento è stato battezzato dagli organizzatori come “Aperitivo a 5 stelle a Parigi”: organizzatori che ringraziano Ludovica e Caterina di Ethicando per la formula speciale aperitivo: 5€ bicchiere di vino + bruschetta.
Prima del video-collegamento, verrà presentato il MeetUp di Grillo e il MoVimento 5 Stelle.
Discussione su questo articolo