“Le elezioni amministrative belghe del prossimo 14 ottobre sono un’occasione molto importante per la comunità italiana di Bruxelles per rafforzare la propria partecipazione e integrazione alla vita politica della città.
È per questo che il circolo del Partito Democratico di Bruxelles è attivo, come sai, nella campagna elettorale con numerose iniziative e incontri”. E’ quanto si legge in una comunicazione del Pd Bruxelles inviata a iscritti e simpatizzanti: “Ti chiediamo un impegno straordinario per sostenere i nostri candidati nei diversi municipi di Bruxelles, passando l’informazione ai tuoi conoscenti e familiari e partecipando al voto il 14 ottobre”.
“Approfittiamo per ricordarti che, sempre nell’ambito delle iniziative previste per la campagna per le elezioni amministrative, martedì 18 settembre alle ore 19 terremo l’incontro pubblico "Integrazione, cittadinanza, partecipazione" presso l’Espace S, rue de la Comtesse de Flandre 4 (Laeken) con David Sassoli, capodelegazione del Partito Democratico al Parlamento Europeo. Ti informiamo anche che mercoledi 19 settembre alle ore 19 l’associazione Punto Democratico presenterà presso "La Piola Libri" il libro "Un soldato semplice", di Gabriele Babini, che è iscritto presso il nostro circolo. Oltre all’autore sarà presente Gianni Pittella, VicePresidente del Parlamento Europeo”.
Discussione su questo articolo