ItaliaChiamaItalia.it continua ad essere un punto di riferimento per tantissimi italiani, residenti all’estero e non; connazionali che attraverso le nostre pagine si tengono informati e si creano un’opinione su attualità e politica, ma non solo.
Prosegue senza sosta nella sua crescita la pagina Facebook di ItaliaChiamaItalia, che ha ormai superato i 140mila fan, provenienti da tutto il mondo.
Nelle ultime due settimane i post di ItaliaChiamaItalia hanno raggiunto 2 milioni e 400mila persone (dati statistici Facebook). Nell’ultima settimana hanno raggiunto 950mila persone, in quella precedente ne hanno raggiunte un milione e 400mila.
Significa che i nostri link, le nostre foto, i nostri video negli ultimi quindici giorni sono stati visti da quasi due milioni e mezzo di utenti Facebook. Di questi, circa 200mila hanno interagito con i nostri contenuti, commentando, cliccando, condividendo e mettendo un “mi piace” o un’altra reazione.
Nello stesso periodo di tempo la pagina ha registrato circa 1500 nuovi iscritti ed è stata visitata da oltre 3500 persone.
Sul nostro quotidiano online e sui nostri canali social diffondiamo tutto ciò che è Italia: notizie, foto, video, contenuti che nella maggior parte dei casi si collegano a ciò che è moda, bellezza, turismo, enogastronomia, cultura… Insomma, promuoviamo le eccellenze italiane. Diffondiamo italianità. Oltre naturalmente ad affrontare temi legati a politica, economia, salute… Gratis per tutti i nostri lettori e senza un centesimo di contributo pubblico.
Se anche tu vuoi restare informato, iscriviti alla nostra newslist lasciando qui sotto il tuo indirizzo email e seguici sui nostri canali social. E ricorda: per interventi, segnalazioni, opinioni, puoi scriverci a redazione@italiachiamaitalia.it
ItaliaChiamaItalia, il tuo quotidiano online.